Trasporti contenitori

Informazioni

  1. Fune – lattine tratti lunghi

    Trasporti a fune utilizzati per lattine vuote possono essere con fune volta o con trefolo di acciaio per poter vincere gli angoli e le metrature più elevate, la fune wirelon ricoperta è l’optimum per la rigidezza e la copertura di lunghi tratti.

  2. Tappeto modulare – lattine, barattoli, vetro, fusti, hdpe, sacchi, fondi

    Ideale per tutti i tipi di barattolo ha una superficie plastica adatta a gestire accumuli e scorrimento dei contenitori è modulare nella larghezza quindi si può dimensionare per le particolari esigenze del cliente, inoltre consente anche di creare percorsi curvilinei.

  3. Nastro magnetico – barattoli banda stagnata

    Ideale per collegare le varie macchine del processo produttivo, per il barattolo con la banda stagnata in combinazione con i magneti si possono gestire i corpi anche coricati del mantello per cambi di direzione orizzontale a 180° o nei ribaltatori.

  4. Catena tabletop – tutto

    Per tutti i tipi di applicazioni, flessibile curvilineo ed economico ideale per collegare aggraffatrice e palettizzatore per una gestione ottimale del contenitore, start & stop e accumulo

  5. Catena meccanica – solo mantello

    Ideale per collegare Saldatrice, bordatrice aggraffatrice e combinata, consente di gestire i mantelli in uscita saldatrice con cadenze ad alta velocità consente di creare una buona polmonatura, sistema tra i più economici minimi ingombri può essere realizzato anche per lavorare in quota.

  6. Catena cardanica – solo mantello

    Utilizzata per applicazioni speciali consente di gestire diversi tratti curvilinei e il sollevamento del trasporto in caso di fermo macchina.

Settori

Galleria

Vuoi saperne di più?